Attraverso questo libro innovativo, Karina Schelde ci insegna a esprimerci nel modo più pieno, risonante, autentico e in armonia con la nostra anima.
I ritmi moderni, frenetici e concitati, ci impongono una gestione del tempo stressante e innaturale che ci obbliga a reprimere i nostri impulsi innati e la libera espressione della nostra creatività, facendoci così accumulare sofferenza fìsica, mentale ed emotiva.
Fortunatamente, la nostra voce ricorda quello che noi tendiamo a sopprimere, contiene qualsiasi memoria e rivela le nostre luci e le nostre ombre.
La nostra voce è l’impronta unica e inconfondibile di chi siamo ed è, allo stesso tempo, in grado di guarire le nostre ferite fìsiche ed emotive, indicandoci il nostro cammino spirituale e chi possiamo diventare.
All'interno de "Il Potere della Tua Voce", e nel CD allegato, possiamo trovare una considerevole raccolta di pratiche di autoguarigione e rituali in grado di risvegliare la nostra voce naturale e di portare un cambiamento concreto nella nostra vita scoprendo un universo di libertà interiore.
L’uso consapevole della voce ha la capacità di rivelare le profondità dell’anima in modi che non abbiamo mai pensato possibili.
“Ce un grido, una chiamata profonda nei nostri cuori, che vuole essere ascoltata.
Desideriamo ardentemente la liberazione della nostra voce e della nostra anima per riscoprire la grandezza di chi siamo veramente come forza della più alta vibrazione della Creazione”.
Tutto questo è Soul Voice®