Siamo entrati nell'Era dei cambiamenti epocali.
La fisica quantistica, dimostrando che la materia non è solida ma composta da vibrazioni di energia, ha costretto l'umano a dover affrontare le proprie limitatezze, a porsi nuovi interrogativi.
Le concezioni mentali e le filosofie dogmatiche stanno lasciando il posto ad un sapere antico, più fluido e naturale, e ad una ricerca spirituale che si muove al di là delle religioni, verso la comprensione ultima che Tutto è spirito ed esiste come atto di coscienza.
In un periodo storico in cui la realtà ci viene presentata in maniera distorta, in bilico fra l'esaltazione più marcata e la più cupa depressione, in cui il sistema valoriale è totalmente svuotato da ogni significato, leggere un libro può diventare un vero atto rivoluzionario.
Questo libro racconta una visione, un impegno verso il pianeta e l'umanità intera, un esempio di come l'energia universale della Creazione eternamente danza, "come in cielo così in terra".
Questo libro è la sintesi di ciò che necessita la Nuova Era, quella della non mente, del non spazio, del non tempo: di uomini nuovi, competenze nuove, cibo nuovo, etica nuova.
In un processo che è ormai alle porte e a tutto il sapore dell'inarrestabile.