Carrello

Katia BianchiLe leggi della vita
  • Corpo, mente, spirito
  • Editore: OM edizioni
  • Lingua: Italiano
  • Formato:cm 16 x 24
  • Pagine: 443
  • Anno edizione: 2022


Alla scoperta di un nuovo modo di concepire la salute, la malattia e la guarigione grazie ai principi della Nuova Medicina del Dottor Hamer. È ciò che ti aspetta con "Le Leggi della Vita", il nuovo libro della psicoterapeuta Katia Bianchi.

La guida ha come obiettivo quello di descrivere i principi di un nuovo umanesimo e un altro modo di concepire gli esseri umani, le creature viventi e il loro mondo.

Grazie ad essa, il tuo punto di vista verrà completamente ampliato e rivoluzionato. Infatti, la conoscenza riguardo le leggi biologiche ricavate dal sistema della Nuova Medicina cambierà:

il tuo modo di comprendere e vivere i processi della malattia;
la tua concezione della vita, dei processi vitali e delle fasi evolutive;
la tua visione della guarigione e come sia interconnessa tanto al corpo quanto alla mente.

Questo manuale ti consentirà quindi di vedere la vita come un insieme di processi, a loro volta parti di processi via via più estesi, generatori di significato e di strumenti di evoluzione.

Infatti, la Nuova Medicina non è un metodo o un protocollo di cura in antitesi con altri protocolli. La teoria di Hamer è una medicina sistemica e un sistema d'interconnessioni, che spiega le malattie come fatti umani complessi, collegandole a tutti gli altri eventi della vita e inserendole in un processo funzionale, dinamico e creativo.

La vera funzione della teoria di Hamer non è solo guarire le malattie ma soprattutto cambiare radicalmente il modo di vivere, creando così un nuovo equilibrio interiore e fisico.

Grazie a questa rivoluzionaria visione del mondo, riuscirai a ottenere anche un nuovo modo di concepire:

il valore, l’autorevolezza e il senso dell’agire umano;
il lavoro;
l'economia;
le relazioni interpersonali;
l’organizzazione sociale.

"Le Leggi della Vita" è un libro che si basa sul sistema della Nuova Medicina come estensione delle leggi biologiche e dei programmi speciali legati alle relazioni interpersonali, all'organizzazione sociale e all'evoluzione storica degli individui, dei gruppi e dei popoli.

Secondo questa teoria, la malattia e le persone coinvolte in una cura assorbono i conflitti reali che sono utilizzati per nascondere a se stessi e agli altri cosa ci sta davvero danneggiando e "ammalando". Una visione nuova e rivoluzionaria della malattia!

Katia Bianchi ha realizzato questa guida ispirata dalle esperienze professionali accumulate negli anni attraverso le terapie coi pazienti applicando i principi della Nuova Medicina.
Volumi che si propongono di diffondere nuovi valori e uno stile di vita sano in armonia con la natura.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta

    191869245