Carrello

Matteo VitozziTrattori Lamborghini

La bellezza intramontabile dei trattori Lamborghini sta nell’accuratezza e nella precisione con cui, fin dal primo modello, Ferruccio Lamborghini li progettò e produsse.

Ogni singola linea, ogni bullone sono stai pensati e progettati per uno scopo.

La cura del dettaglio è l’aspetto più manifesto della passione e della perizia con cui Ferruccio Lamborghini si dedicò al proprio lavoro.

Una ricerca della perfezione nuova e inaspettata per gli anni duri del Dopoguerra nei quali già possedere un mezzo agricolo era una sorta di miracolo, ma Ferruccio andò oltre, immaginò e realizzò trattori meccanicamente affidabili, tecnologicamente all’avanguardia e... belli!

In queste pagine viene raccolta e raccontata tutta la gamma agricola Lamborghini e, in parallelo, viene dipinto il ritratto dell’uomo che diede vita ad una delle più grandi Case costruttrici di macchine agricole che la storia possa vantare.

Un racconto inedito e di rara bellezza, che incanterà certamente gli appassionati, ma non solo.
Questi volumi seguono una rigorosa correttezza tecnico scientifica e una esposizione semplice con molte illustrazioni a colori. Testi sia per hobbysti sia per professionisti. Ampia scelta per l'agricoltura biologica e biodinamica.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta

    674830933