Carrello

Lucilla Satanassi, Hubert BöschIncontro con lo spirito degli alberi. Messaggi dalla foresta
Questa nuova edizione del manuale prende forma e vita dall'urgenza di un presente diviso. Diviso dalla bellezza, dalla natura, dalla verità autentica, dal cuore.

La modernità dei social network ci ha convinti che la realtà si può falsificare, perché ciò che appare è più bello di quel che è. Così l'umanità si è persa, ha perso il senso dell'essere umana.

Gli autori Hubert e Lucilla ci offrono una possibilità di ritorno: quella dell'incontro. 13 incontri fisici e spirituali con gli alberi. Natura maestra, onesta, sincera, autentica. Incontri fatti cuore a cuore, alla scoperta della saggezza incontaminata che risiede nelle radici della terra.

Impareremo a guardare questi alberi in modo nuovo, come fossero amici o saggi maestri. Il loro Spirito si fa qui messaggio per cuori e menti, quelli dell'individuo e della comunità intera. Lo stare paziente e comprensivo degli alberi ci farà da specchio per il sogno di una foresta umana di nuovo connessa all'essenziale.

Passeremo in rassegna per ogni albero mitologia, botanica, simbologia, usi tradizionali; grazie alle bellissime foto vivremo insieme a gli autori i loro incontri viso a viso con ogni albero.


Ci metteremo in ascolto di questi pifferai magici e li seguiremo con fiducioso abbandono. In ascolto e in cammino, per ritornare a casa.
Volumi che si propongono di diffondere nuovi valori e uno stile di vita sano in armonia con la natura.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta

    816428833