Traspare sulle pagine chiare, ciò che il tempo vuole raccontare. Venti vite incantate che da un accadimento vengono trasformate, immortalate in un momento che le fa volare sulle ali del vento. Dentro una vibrazione, giù intensamente, nel profondo di una missione.
Un percorso spirituale di grandezza celestiale. Le leggi del MODELLO ASSOLUTO ai lettori danno un aiuto, per entrare nel mondo particolare e ottenere il lasciapassare. Sull'onda di una sinfonia la vita può divenire alchimia.
Le storie dei venti naviganti, orgogliosi di raccontarsi, parlano di delusioni, paure, aspettative; vicende di vita decifrate con la lente della Conoscenza, in cui ci si potrà riconoscere, perché il frammento è inserito nella totalità e la totalità nel frammento. Il tema fondamentale di questo librosaggio, ruota intorno all’idea di collettività. All’interno di un gruppo unito, privo di lacerazioni, si può solo progredire. Il confronto non è lotta ma mezzo per l’evoluzione.
Siamo intrecciati e interconnessi superiormente, come una città con l’altra, una nazione con l’altra, un continente con l’altro. Le separazioni sono destino necessario alla realizzazione finale: uniti tutti per la vita e dalla VITA. Le storie raccontate dei venti naviganti, sono l’onda perfetta sulla quale adagiarsi per riprendere la rotta in direzione della riconquista del Paradiso perduto.