Carrello

Stefano Apuzzo, Stefano CarnazziBimbo Bio
Un percorso di consigli e rimedi naturali, che parte dal benessere della futura madre fino a tutti i primi 10 anni di vita del bambino.
Le virtù dell’allattamento al seno rivalutate dalla scienza, le cautele da esigere sugli omogeneizzati, i più subdoli pericoli nei giocattoli (perfino nei ciucci!) e spunti pratici per favorire un armonico sviluppo (alimentazione, convivenza con un cane o un gatto, la televisione) liberi dai veleni. Il tutto con un linguaggio chiaro, supportato da ricerche scientifiche, libri e siti Internet per un successivo più completo approfondimento.
Un’appendice spiega nella pratica come far inserire i cibi da agricoltura biologica nelle mense scolastiche. Perché un’infanzia sana, serena e non inquinata – da nessun tipo di “veleno” – è l’unica base per un futuro sicuro.
Questi volumi seguono una rigorosa correttezza tecnico scientifica e una esposizione semplice con molte illustrazioni a colori. Testi sia per hobbysti sia per professionisti. Ampia scelta per l'agricoltura biologica e biodinamica.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta

    486083025