Carrello

Ferran Adrià,  Juli Soler, Albert Adriàel Bulli 1998-2002
  • Cucina
  • Editore:
  • Lingua: Italiano
  • Formato:cm 31 x 24
  • Pagine: 496 + CDrom

TITOLO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
LASCIA LA TUA E-MAIL PER RICEVERE UN AVVISO APPENA SARA' REINSERITO.


Il motivo di questo volume è la celebrazione di venti anni del lavoro della squadra. Nel mese di agosto del 1983, Ferran Adrià ha cominciato con Juli Soler, che era il responsabile del ristorante al elBulli a quel tempo. 

Albert Adrià li ha uniti nel 1985.

Questo libro è un graduale percorso dei venti anni di lavoro della cucina, spiega lo sviluppo del ristorante, le chiavi ed i risultati di anno in anno delle creazioni di Ferran Adrià.

Questo libro di cuina è strutturato come un catalogo d'arte. A ogni creazione, le spiegazioni tecniche, per il professionista ed il dilettante, con una presentazione sontuosa, un metodo semplice e facile per capire ogni ricetta.
Le foto di Francesc Guillamet, il miglior fotografo in Catalunya, sono capolavori d'arte che incastonano i piatti del el Bulli.

Il primo libro di cucina in cui uno chef spiega la fonte di ispirazione per tutte le sue ricette, le influenze dietro la sua creazione, i motivi per le tecniche usate e le sue sensibilità circa il risultato. Ciò è il primo libro di elBulli che sta per essere pubblicato in varie lingue.

Include un CD-Rom con tutte le ricette, che sono numerate e classificate.
Tutti i piatti sono stati fotografati per il libro.
Ricettari e libri per fare ed apprezzare bevande e cibi tipici italiani (e non solo), ma anche un assaggio di cucina naturale. Ampia bibliografia per vino e grappa.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta

    549163780