Carrello

David IckeLa risposta - the answer
Ciò che per decenni ho ripetuto che era stato pianificato perché accadesse sta accadendo davvero, man mano che la società globale va trasformandosi rapidamente nell’immagine da me predetta.

Gli eventi non si sono mai mossi così velocemente in quella direzione come durante l’isteria da “CoViD-19” e i lockdown fascisti istituiti a livello nazionale, entrambi creati ad arte, in cui miliardi di persone nel mondo sono state messe virtualmente e oggettivamente agli arresti domiciliari.

L’85% di questo libro è stato scritto prima che tali imposizioni draconiane fossero introdotte – sulle basi di una menzogna – e ho deciso di trattare la vicenda del “CoViD-19” e il catastrofico impatto che ha avuto sull’umanità attraverso l’Armageddon economica nei capitoli finali, che ho aggiunto in un secondo momento e che rivelano nel dettaglio sia la natura dell’imbroglio del “virus” sia il motivo per cui è stato perpetrato.

È davvero una coincidenza che ciò che scrivo da tre decenni su quanto è stato pianificato per l’umanità ora sta chiaramente succedendo? Oppure è la prova e la conferma più eclatante di un programma calcolato per la schiavitù totale degli esseri umani?

Io sostengo a gran voce quest’ultima tesi, e sono fiducioso che al termine del libro, una volta connessi tutti i puntini e gli altri elementi, sarete d’accordo sul fatto che, di fronte all’evidenza, la teoria della coincidenza semplicemente non è credibile. Spiegherò con molta chiarezza ciò che secondo me sta accadendo, ma voglio che l’evidenza parli per se stessa e che siate voi a decidere cosa significa.
Volumi che si propongono di diffondere nuovi valori e uno stile di vita sano in armonia con la natura.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta

    66891148