Carrello

Francesca Romana OrlandoLa casa della buona salute
Una guida pratica e di facile accesso per creare un ambiente sano e sicuro in casa propria e che permette al lettore di acquisire informazioni utili, preziose, chiare e di metterle in pratica, così che la casa diventi realmente il nostro "nido sano e sicuro" dove trascorrere il nostro tempo.

Difficilmente ci soffermiamo sul fatto che un mobile o un materiale da costruzione nella nostra casa possa causare disturbi alla salute ma grazie a La casa della buona salute si potrà decidere di operare le scelte migliori, conoscendo gli eventuali fattori di rischio nella propria abitazione e porre rimedio.

Negli ultimi decenni la medicina ambientale ha dimostrato che le esposizioni quotidiane a piccole dosi di inquinanti chimici ed elettromagnetici possano influire nel tempo sul benessere delle persone.

La casa della buona salute, si basa sui principi dell’ecologia clinica, della bioedilizia e della medicina ambientale, con una particolare attenzione alle allergie e alle ipersensibilità chimica ed elettromagnetica.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta

    361704426