Carrello

Prof. Roch DomeregoLa terapia con il veleno d

In questo volume il professor Domerego ci trasmette l’esperienza maturata nel corso di lunghi anni di pratica della terapia del veleno e di valutazione dei suoi benefici. 

Facendo riferimento a numerose pubblicazioni scientifiche mette in luce i meccanismi della sua stupefacente efficacia.

Giunto nel 2015 alla seconda edizione, il libro ci permette di comprendere perché le star dello spettacolo ricorrono a nuovi cosmetici che contengono questo sublime veleno.

Scopriremo poi l’azione antivirale di alcune sue componenti, attive contro l’HIV grazie all’impiego di tecniche innovative 
che sfruttano le nanoparticelle.

Meno appariscenti ma più significativi sono gli altri e da sempre noti effetti curativi del veleno, su reumatismi, osteoartrosi, artrite, e su una malattia autoimmune come la sclerosi multipla e alcune forme di cancro.

Illustrando con diagrammi molto chiari i vari protocolli, le preparazioni farmaceutiche disponibili, i diversi tipi di punture e dove queste devono essere praticate, il volume è un’ottima introduzione per capire cos’è e come funziona l’apipuntura.
Questi volumi seguono una rigorosa correttezza tecnico-scientifica e una esposizione semplice con molte illustrazioni a colori. Testi sia per hobbysti sia per professionisti. Ampia scelta per l'agricoltura biologica e biodinamica.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta