Carrello

Najma CastagnoliDall
"Fin dall'infanzia sentivo una forte passione per i cavalli e nella mia anima più profonda ho sempre ricercato il metodo giusto per relazionarmi con loro nella Verità.
Ma tante scuole d'equitazione tradizionale non mi davano questa risposta, perciò, attraverso diverse prove difficili, ho cambiato strada e ho incontrato l'equitazione naturale AsvaNara.
Ho capito cos'era veramente l'amore e il rispetto per queste meravigliose creature, quali erano i loro veri bisogni ed ho iniziato a capire il loro comportamento e la psicologia equina.
Quest'avventura è iniziata grazie alla mia cavalla Smery, che è sempre stata una Maestra di luce. Insieme viaggiamo in una magica danza ogni volta che ci incontriamo e i nostri cuori si connettono per diventare tutt'uno con l'esistenza."
Un libro pieno di emozione, di autenticità e di condivisione, che contiene un messaggio per le persone che hanno vissuto paure, traumi e vogliono ritrovare fiducia e armonia in una nuova dimensione con i cavalli.
Scritto per ogni persona che ama i cavalli, condiviso nella speranza che presto ci sarà un mondo più naturale sia per i cavalli che per le persone.
Questi volumi seguono una rigorosa correttezza tecnico-scientifica e una esposizione semplice con molte illustrazioni a colori. Testi sia per hobbysti sia per professionisti.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta