Carrello

Eugenio MilonisIo e gli asini
Nuova edizione di un libro di successo, che è un atto di intelligenza e amore verso un animale che con le sue qualità uniche, ha la capacità di ridare fiducia e di rimettere in moto con i sentimenti il piacere della comunicazione emotiva.
«Questo lavoro è il risultato di esperienze personali, arricchite dal contributo di tutti i collaboratori dello staff di Asinomania Academy, che in questi anni si sono impegnati nello studio e nell’applicazione della attività didattica e sociale con l’asino».
Il punto di osservazione è quello di chi ha condotto una lunga e approfondita ricerca nell’ambito della psicologia del profondo e dunque guarda la realtà con una attenzione rivolta principalmente ai suoi aspetti psicologici e simbolici. 
Francesca Bellini, psicologa, referente per l’attività di mediazione con l’asino del centro Asinomania, conduttrice psicodinamica di gruppo.
Questi volumi seguono una rigorosa correttezza tecnico-scientifica e una esposizione semplice con molte illustrazioni a colori. Testi sia per hobbysti sia per professionisti.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta