Carrello

A.A.V.V.Il gioco della cavallerizza
Ideato sia per coloro che già vivono quotidianamente l'esperienza equestre o ippica, sia per coloro che intendono avvicinarsi al mondo dei cavalli, non è solo un gioco ma uno straordinario strumento didattico e formativo a tutti i livelli.Due o più squadre si sfidano in un quiz a più riprese dove nulla è lasciato al caso e alla fortuna: solo rispondendo correttamente potrete vincere la vostra sfida. I partecipanti potranno scegliere le carte dai sei mazzi che più volte appariranno sullo schermo.
Sul dorso di ogni carta sarà indicato, attraverso un numero, il punteggio massimo ottenibile che sarà ovviamente direttamente proporzionale alla difficoltà della domanda. Il punteggio massimo ottenibile è sei e consente di spostarsi sul piano di gioco di altrettante caselle.
La risposta, oltre a contenere una dettagliata descrizione tecnica, è sostenuta da immagini che rendono questo gioco unico e formativo.
OBBIETTIVO DEL GIOCO: avanzare il più possibile lungo il percorso, rispondendo correttamente alle domande fino alla casella di arrivo. 10 varietà di domande con CD rom interattivo più di mille domande...nuovo, educativo, culturale e...divertente!
Questi volumi seguono una rigorosa correttezza tecnico-scientifica e una esposizione semplice con molte illustrazioni a colori. Testi sia per hobbysti sia per professionisti.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta