Carrello

a cura di Renato ProcacciCatagolo generale capsule italiane di spumanti e vini frizzanti
Giunto alla quinta edizione, ampliato nella grafica e nei contenuti (si è arricchito di oltre 650 nuovi inserimenti) il Catalogo è frutto di un lavoro sinergico tra il curatore Renato Procacci, il Club Collezionisti Capsule, le principali aziende spumantistiche e un noto studio grafico. L'opera nella sua rinnovata ed elegante veste tipografica, rappresenta la prova più evidente del diffondersi della “capsulomania”: oggi in Italia gli appassionati cultori della capsula sono molte migliaia.
Con l'azione promozionale del Club Collezionisti Capsule e la collaborazione delle più importanti aziende spumantistiche italiane ogni anno si organizzano numerosi incontri e convegni, con la partecipazione di centinaia di appassionati. Tanto che i produttori di “bollicine” seguono con sempre maggiore attenzione il fenomeno e lo sostengono realizzando grafiche sempre più aggiornate per le proprie capsule, spesso vere e proprie opere d'arte in miniatura.
Ricettari e libri per fare ed apprezzare bevande e cibi tipici italiani (e non solo), ma anche un assaggio di cucina naturale. Ampia bibliografia per vino e grappa.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta