Carrello

I sogni e il lotto
l'opera più ricca e completa sull'interpretazione dei sognie il gioco del Lotto

Barbanera

BarbaneraI sogni e il lotto
Un volume unico ed originale sul mondo dei sogni e il gioco del Lotto. Un ricco e aggiornato dizionario, un vastissimo repertorio di numeri e i più validi sistemi matematici per giocare al Lotto e Super Enalotto.
Numeri per il Lotto e "Avvisi ai giocatori del Lotto" erano già presenti negli Almanacchi Barbanera dei primi dell'Ottocento. Sulla scia di questa tradizione, ma con occhio attento ai moderni cambiamenti, oggi quegli avvisi sono anche un suggerimento a cogliere nei sogni il nostro Io e a capirne ed interpretarne simboli e messaggi.
Questa edizione nuova e aggiornatissima, si articola in tre parti:
nella prima il sogno appare in tutto il suo spessore storico e simbolico: dall'Egitto al Medioevo, da Freud agli Aborigeni australiani, nessuno in nessuna epoca è rimasto insensibile al fascino del mondo onirico.
La seconda è un ricco Dizionario dei Sogni integrato di tutti i neologismi e organizzato in categorie per stimolare nel lettore il ricordo completo del sogno.
La terza parte dedicata al Lotto e Super Enalotto. Ne tratta storia, curiosità ma soprattutto metodi cabalistici e matematico-statistici, per arrivare a quei numeri giusti per favorire la vincita.
Volumi che si propongono di diffondere nuovi valori e uno stile di vita sano in armonia con la natura.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione

    In offerta