Carrello

Gisela Klitzsch MartorelliDizionario della terminologia cinologica in 5 lingue

Il volume, impreziosito da fotografie, disegni e ritratti canini, da la possibilità al lettore di conoscere con estrema semplicità:- nella 1° parte l’elenco delle razze canine riconosciute dalle principali organizzazioni cinofile internazionali, nonché altre razze estinte o non ancora riconosciute, tutte comunque corredate da appropriata simbologia che fornisce chiaramente informazioni sul numero di standard, sui gruppi di appartenenza, sulle specifiche attitudini.- nella 2° parte il dizionario vero e proprio fornisce una accurata terminologia cinologica di grande interesse ed utilità per i giudici, gli etologi, i veterinari, gli addestratori, gli allevatori, i mangimisti ed, in sintesi, per tutti coloro che gravitano nel mondo canino.

Il volume è corredato da 4 tavole anatomiche in quadricromia che illustrano, con dovizia di particolari, il corpo di un pastore tedesco, lo scheletro, la muscolatura e gli organi interni.

IL DIZIONARIO DELLA TERMINOLOGIA CINOLOGICA DIVENTERÀ UN VERO AMICO PER TUTTI I CINOFILI CHE LO PORTERANNO GELOSAMENTE APPRESSO NEL LORO GIROVAGARE PER LE VARIE MANIFESTAZIONI CANINE PER CONOSCERE SEMPRE MEGLIO I LORO AMICI CANI, SUPERANDO AL CONTEMPO OGNI BARRIERA LINGUISTICA . .
Questi volumi seguono una rigorosa correttezza tecnico-scientifica e una esposizione semplice con molte illustrazioni a colori. Testi sia per hobbysti sia per professionisti. Ampia scelta per l'agricoltura biologica e biodinamica.

Ultimi arrivi

Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione