Carrello

Cherie Soria, Brenda Davis, Vesanto MelinaLa rivoluzione crudista
La più importante tendenza dietetica del 21° secolo!
Il crudismo (raw food) è un rivoluzionario approccio alimentare che sta riscuotendo un successo sempre più ampio grazie ai suoi comprovati benefici per la salute.

Prevede l’uso di alimenti non cotti e non elaborati a livello industriale, preferibilmente biologici.

Questo metodo fa sì che gli alimenti conservino intatte tutte le loro sostanze nutritive (vitamine, minerali, enzimi ecc.), diventando così uno strumento per mantenere il corpo sano, giovane e in forma.

Vuoi perdere peso guadagnandoci in salute?
Sei stanco di contare le calorie o di sottostare a mini porzioni che ti lasciano ancora più affamato?

La rivoluzione crudista dimostra che è possibile tornare in forma e fare il pieno di energia mangiando con gusto e soddisfazione.

E se pensi che il crudismo sia noioso e privo di sapore, ti sbagli!

Nato dall’esperienza di due dietiste e un’esperta di cucina raw, La rivoluzione crudista propone stuzzicanti idee per variare i tuoi menù quotidiani e oltre cento ricette che ti faranno venire l’acquolina in bocca. 

“Cherie Soria, Brenda Davis e Vesanto Melina sono professioniste esperte di alimentazione basata sui vegetali, argomento che conoscono a fondo. Se volete davvero ritrovare la salute e conservarla, questo libro è un ottimo punto di partenza”.
– T. Colin Campbell, autore di The China Study
Ricettari e libri per fare ed apprezzare bevande e cibi tipici italiani (e non solo), ma anche un assaggio di cucina naturale. Ampia bibliografia per vino e grappa.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione