Carrello

a cura di Laura RangoniCucine indiane

L’India è un paese affascianante e misterioso che è entrato a far parte del nostro immaginario grazie alla penna di Salgari o film di grande successo come Passaggio in India o La città della gioia.

Molti però ritengono che si tratti di un paese tanto suggestivo ed enigmatico da essere troppo distante dalla nostra mentalità.

Forse è possibile accostarsi a questo enorme paese, quasi un continente, accostandosi alle diverse cucine delle sue regioni dal Kashmir fino a Goa e al Kerala, passando dal Gujarat, al Rajastan.

120 ricette per intraprendere a casa un viaggio gastronomico tra i più vari e gustosi: nessuno altro paese al mondo è in grado di offrire una panoramica di sapori e colori così ricca.

Tra i numerosi libri sulla cucina indiana la possibilità di conoscere le diverse culture alimentare di un popolo di un miliardo di persone.
Ricettari e libri per fare ed apprezzare bevande e cibi tipici italiani (e non solo), ma anche un assaggio di cucina naturale. Ampia bibliografia per vino e grappa.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione